Biagiotti Srl

Nata nel 1990 dall'unione di due realtà della carpenteria metallica marchigiana, Biagiotti Srl svolge la propria attività nel settore navale industriale, civile e ferroviario.

Situata in provincia di Pesaro e Urbino, nel 2008 l'azienda ha ampliato la propria superficie produttiva realizzando un secondo stabilimento con il quale ha raggiunto un totale di 5000mq di superficie produttiva e 3000mq di magazzino. Biagiotti Srl ha 30 dipendenti tra impiegati e produttivi oltre ad altri 35 collaboratori di due aziende associate che si occupano di montaggio e servizi. Biagiotti srl è in grado di realizzare ogni tipologia di manufatto in acciaio, inox e alluminio su disegno del cliente, con il quale collabora per la ricerca e lo sviluppo dei propri prodotti.

La potenza produttiva è espressa da: tre linee di taglio lamiera composte da ossitaglio, plasma e laser, da centri di presso piegatura e calandratura oltre che da postazioni di montaggio e saldatura.
I prodotti sono forniti grezzi o con i trattamenti superficiali richiesti quali verniciature a liquido e a polvere, cataforesi, zincatura a caldo e freddo.

Fornisce prodotti con saldature certificate RINA.